Telecomando a pulsanti configurabili PocketEvo-minor
radioa 6 pulsanticon interruttore per arresto di emergenza

telecomando a pulsanti configurabili
telecomando a pulsanti configurabili
telecomando a pulsanti configurabili
telecomando a pulsanti configurabili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti configurabili
Numero di pulsanti
a 6 pulsanti
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65, rinforzato
Applicazioni prodotto
industriale, per gru, per impianto di sollevamento, per carroponte, per argano, per applicazioni marine, per betoniera, display LCD, per telecamera d'ispezione di condutture
Tipo di batteria
Li-ion
Altre caratteristiche
di sicurezza, compatto, con display LCD
Portata

100 m
(328'01" )

Lunghezza

257 mm
(10,12 in)

Larghezza

93 mm
(3,66 in)

Peso

630 g
(22,2 oz)

Temperatura

Max.: 70 °C
(158 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Frequenza

419 MHz, 429 MHz, 434 MHz, 868 MHz, 915 MHz

Capacità di carica

Max.: 180 mA

Min.: 70 mA

Tempo massimo di funzionamento in continuo

9 h, 12 h

Descrizione

Con la serie PocketEvo, NBB ha sviluppato radiocomandi di nuova generazione per il comando di gru e macchine. Il modello più piccolo si caratterizza soprattutto per il suo alloggiamento compatto ma estremamente robusto. • Design modulare • Alloggiamento speciale compatto e robusto • Display a 7 segmenti per il feedback dei dati • Radiokey • Tecnologia SMP Il modello più piccolo della nuova serie PocketEvo è dotato di 6 pulsanti, che possono essere a 1, 2 o 3 livelli, oltre a essere a regolazione continua, a seconda delle esigenze del cliente. Inoltre è possibile integrare senza problemi diversi elementi di comando supplementari come interruttori rotanti e pulsanti laterali. Ciò rende PocketEvo-minor adatto, oltre al comando di gru, anche ad applicazioni più complesse. Il PocketEvo-minor LCD espande il modello più piccolo della serie con un display da 2,2 pollici. Un’ampia varietà di segnali di feedback, compresi quelli personalizzati, possono essere visualizzati su di esso. Grazie alla tecnologia SMP brevettata, tutti i pulsanti i possono essere facilmente sostituiti dall’operatore stesso. Senza strumenti speciali, ogni pulsante può essere svitato singolarmente e può essere inserito uno nuovo. Tuttavia, il robusto alloggiamento speciale rimane sempre chiuso, cosicché non si devono adottare misure di protezione contro la contaminazione. Ciò significa che il sistema è di nuovo pienamente operativo in pochi minuti e i tempi di fermo macchina sono ridotti al minimo.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.