Telecomando a pulsanti configurabili PocketEvo-media
radioa 8 pulsanticon interruttore per arresto di emergenza

telecomando a pulsanti configurabili
telecomando a pulsanti configurabili
telecomando a pulsanti configurabili
telecomando a pulsanti configurabili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti configurabili
Numero di pulsanti
a 8 pulsanti
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65, rinforzato
Applicazioni prodotto
industriale, per gru, per impianto di sollevamento, per carroponte, per argano, per applicazioni marine, ad uso industriale, per betoniera, per applicazioni industriali, per telecamera d'ispezione di condutture
Tipo di batteria
Li-ion
Altre caratteristiche
di sicurezza, compatto, con display LCD
Portata

100 m
(328'01" )

Lunghezza

289 mm
(11,38 in)

Larghezza

93 mm
(3,66 in)

Peso

700 g
(24,7 oz)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 70 °C
(158 °F)

Frequenza

419 MHz, 429 MHz, 434 MHz, 868 MHz, 915 MHz

Capacità di carica

Min.: 70 mA

Max.: 180 mA

Tempo massimo di funzionamento in continuo

9 h, 12 h

Descrizione

PocketEvo-media rientra tra i radiocomandi industriali di ultima generazione. Il secondo modello più grande della serie impressiona per la varietà di funzioni che possono essere coperte. • Design modulare • Alloggiamento speciale compatto e robusto • Display a 7 segmenti per il feedback dei dati • Radiokey • Tecnologia SMP Gli 8 pulsanti di PocketEvo-media possono essere a 1, 2 o 3 livelli nonché a regolazione continua e sono liberamente configurabili. Nella zona inferiore del radiocomando possono essere integrati fino a due interruttori rotanti o potenziometri aggiuntivi. Per assicurare la massima flessibilità, il trasmettitore offre spazio per un pulsante aggiuntivo su ciascun lato e può quindi essere utilizzato per il comando di un’ampia varietà di macchine. Un display a 7 segmenti o un display da 2,2 pollici può essere integrato per mostrare il feedback specifico del cliente. Tutti gli 8 pulsanti di PocketEvo-media possono essere sostituiti dall’operatore stesso in pochi minuti grazie alla tecnologia SMP brevettata. L’alloggiamento rimane sempre chiuso, cosicché non si devono adottare misure di protezione contro la contaminazione. Anche la sostituzione di un trasmettitore è un gioco da ragazzi grazie alla Radiokey integrata. La key del vecchio dispositivo viene semplicemente rimossa e inserita nel nuovo trasmettitore. Si stabilisce immediatamente un collegamento con il ricevitore e il sistema può essere rimesso in funzione. Queste tecnologie innovative riducono al minimo i costosi tempi di fermo macchina.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.