Macchina per prova di reazione ai fuochi TDP T4
di prestazionedi calibrazionemanuale

Macchina per prova di reazione ai fuochi - TDP T4 - NETZSCH Analyzing & Testing - di prestazione / di calibrazione / manuale
Macchina per prova di reazione ai fuochi - TDP T4 - NETZSCH Analyzing & Testing - di prestazione / di calibrazione / manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di prestazione, di calibrazione, di reazione ai fuochi
Modo di funzionamento
manuale
Prodotto testato
di materiali
Tecnologia
termica

Descrizione

Per determinare le prestazioni dei tetti contro l'esposizione al fuoco esterno Punti salienti Test 4 con due fasi che incorporano marchi di combustione, vento e calore radiante supplementare in conformità alla norma DIN CEN/TS 1187. Test convenienti di costruzioni di tetti rappresentative La norma DIN CEN/TS 1187 specifica quattro metodi di prova per determinare il comportamento al fuoco dei tetti quando sono esposti a un incendio esterno. Il TDP T4 consente di eseguire un test in conformità al metodo di prova 4. Questo metodo a due fasi valuta il comportamento al fuoco dei tetti utilizzando dispositivi incendiari (marchi ardenti), vento e calore radiante aggiuntivo. Determina se e come il fuoco penetra nel tetto e l'entità della caduta o della combustione di materiale sul tetto e/o sul lato inferiore. I campioni rappresentativi dell'intera struttura del tetto possono essere testati in un telaio di dimensioni pari a 840 x 840 mm2. Il portacampioni inclinabile consente di testare anche le inclinazioni specifiche del tetto. La piastra radiante può essere facilmente spostata dalla posizione di calibrattuazione a quella di prova grazie allo snodo integrato nel solido telaio in acciaio.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

K-Messe	2025
K-Messe 2025

8-15 ott 2025 Düsseldorf (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.