Computer embedded VTC 1911-IPK
Intel® Atom E3815HDMIDDR3L SODIMM

computer embedded
computer embedded
computer embedded
computer embedded
computer embedded
computer embedded
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded
Processore
Intel® Atom E3815
Porte
HDMI, DDR3L SODIMM, RS-232, USB 2.0, RS-485, GPS, scheda SIM, SATA, Mini PCIe, Bus CAN
Settore
di trattamento dati, per diagnosi per veicoli
Altre caratteristiche
Windows 8, senza ventola, wireless, Linux, MIL-STD-810G, Windows 10, Windows 7, compatto, montato su veicolo, a tenuta stagna, rinforzato, a prova di polvere, IP67

Descrizione

Il VTC 1911-IPK, un computer veicolare entry-level impermeabile con processore Intel Atom® E3815 (1,46GHz), è progettato per gli ambienti umidi, sporchi e difficili. Il design di precisione resiste all'acqua e alla polvere secondo lo standard IP67. Permette di soddisfare i severi standard militari MIL-STD-810G in un meccanismo robusto, senza ventole e compatto. Grazie al design leggero, è particolarmente indicato per i veicoli con spazio limitato per collocare il sistema informatico, ma senza compromettere lo spazio per ridurre le sue caratteristiche Il VTC 1911-IPK è dotato di interfaccia CAN 2.0B e OBD opzionale (SAE J1939/J1708) per la diagnostica del veicolo e la gestione del comportamento del conducente. Un ricevitore GPS avanzato supporta GPS/Glonass/QZSS/Galileo/Beidou. Il VTC 1911-IPK è dotato di connettività dati e voce wireless WLAN e WWAN. Con presa esterna 2 x SIM che può supportare una migliore qualità di connettività via software. Il VTC 1911-IPK mantiene la flessibilità necessaria per soddisfare le diverse esigenze delle applicazioni telematiche, come il gateway IoT di infotainment, la gestione della flotta e il sistema di dispacciamento Caratteristiche principali design di precisione IP67 per resistere all'acqua e alla polvere cAN 2.0B integrato. Funzione OBDII opzionale (SAE J1939/J1708) u-blox NEO-M8N a bordo doppia scheda SIM per moduli WWAN NEXCOM è un membro Titanium della Intel® Partner Alliance, come livello superiore dell'Alleanza. Intel e gli oltre 500 partner IoT globali di Intel® Partner Alliance forniscono tecnologie e soluzioni scalabili e interoperabili basate su Intel® che accelerano la distribuzione di dispositivi intelligenti e di analisi end-to-end. La stretta collaborazione con Intel e con gli altri partner consente ai membri dell'Alleanza di innovare con le tecnologie più recenti, aiutando gli sviluppatori a fornire le prime soluzioni sul mercato.

---

Cataloghi

Altri prodotti Nexcom - Mobile Computing Solutions

Vehicle Telematics Computer - VTC Series

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.