Sistema di controllo di sorveglianza CNTL-3AR
otticoad uso industrialeper laboratorio

sistema di controllo di sorveglianza
sistema di controllo di sorveglianza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione principale
di sorveglianza
Tipo / tecnologia
ottico
Applicazioni prodotto
ad uso industriale, per laboratorio, per edificio, per camera bianca, per applicazioni farmaceutiche, per aeroporto, per centrale elettrica, di depolverazione, per filtro
Altre caratteristiche
senza contatto, con indicatore a LED

Descrizione

Seleziona il controller e la staffa del sensore della dimensione appropriata per il tuo filtro, ciascuno venduto separatamente. La tecnologia brevettata FilterPulse™ fa passare un raggio di luce attraverso un filtro dell'aria HVAC e riceve la luce che passa attraverso il filtro. Quando viene inserito un nuovo filtro pulito, viene premuto il reset del filtro. Una misurazione iniziale della luce viene effettuata calibrando il sensore con il punto di partenza del nuovo filtro. Le misurazioni successive vengono confrontate con quella iniziale. L'allarme si attiva al punto di scatto impostato dall'utente indicando che il filtro deve essere sostituito. Questo metodo di calcolo permette al FilterPulse™ di rilevare accuratamente la soglia di sostituzione corretta su quasi tutte le varietà e marche di filtri. Inoltre, a differenza di altri prodotti, il FilterPulse™ funziona accuratamente indipendentemente dalla velocità della ventola HVAC o dalle fluttuazioni di pressione nel sistema.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nidec-SHIMPO
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.