Tastiera numerica 12 tasti CT-KPZ01-12-RM
16 tasti4 tastiad incastro

tastiera numerica 12 tasti
tastiera numerica 12 tasti
tastiera numerica 12 tasti
tastiera numerica 12 tasti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di tasti
12 tasti, 16 tasti, 4 tasti
Montaggio
ad incastro
Materiale
in metallo, in policarbonato
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, antivandalismo, resiste alle intemperie, compatta, per ambienti difficili, retroilluminata, per controllo accessi, su misura, con tastierino numerico, robusta, IP65, integrata

Descrizione

Dettagli veloci 1. 12 tasti a prova di vandalo IP65 tasti e cornice in lega znic, tastiera a matrice di punti. 2. tecnologia degli interruttori a chiave in carbonio su oro. 3. montaggio posteriore Descrizioni: 1. Tastiera numerica industriale a prova di atti vandalici in formato compatto dinamico IP65 a 12 tasti con elettronica PCB industriale. 2. PCB industriale con tecnologia di commutazione a chiave in carbonio su oro con corsa lunga (2,0 mm) con un'ottima sensazione tattile per un inserimento dati veloce e preciso senza alcun rumore. 3. Facilità di installazione e manutenzione. 4.I colori di led possono essere personalizzati secondo le esigenze del cliente. Blu, giallo, giallo, verde e rosso sono disponibili. Caratteristiche speciali: 1. Le tastiere appositamente progettate soddisfano le massime esigenze in termini di design, funzionalità, longevità ed elevato livello di protezione. 2. Questa tastiera con distruzione intenzionale, a prova di vandalo, contro la corrosione, a prova di intemperie soprattutto sotto condizioni climatiche estreme, resistente all'acqua e allo sporco, funzionamento in ambienti ostili Applicazioni A. posizioni non supervisionate o semi supervisionate di vari sistemi di controllo degli accessi, sistemi di sicurezza, applicazioni domestiche.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.