NingBo ChenTe electronics Technologies Co.,Ltd

Chi siamo

Ningbo ChenTe Eletronics Technologies co,.ltd. è stata fondata nel 2010. Siamo appassionati di ricerca e sviluppo nella progettazione, produzione e vendita di tipi di tastiere e tastiere.

Al fine di raggiungere l'obiettivo dichiarato di prodotti e servizi di qualità, l'azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001-2015.

Inoltre, l'azienda è dotata di attrezzature avanzate per la produzione di stampi di precisione, attrezzature per la pressatura di hardware ad alta velocità, attrezzature per l'iniezione di plastica di precisione, lavorazione CNC, catena di montaggio automatica e dispositivi di ispezione / collaudo

L'azienda si trova a NingBo, con il comodo accesso ai trasporti dall'aeroporto internazionale di Ningbo e la ferrovia ad alta velocità per shenzhen, shanghai, suzhou e nanchino.

Siamo assolutamente impegnati a fornire prodotti con design accattivanti, qualità impeccabile, affidabilità impeccabile e usabilità leader del settore.

Ci impegniamo con ciascuno dei nostri clienti, dipendenti e partner a fornire solo prodotti di alta qualità.

I nostri valori

ricordiamo i nostri quattro principi guida in tutto ciò che facciamo:

LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO: La qualità è un'anima dell'impresa. Ci sforziamo di progettare e produrre prodotti di alta qualità.

CREA CLIENTI PER TUTTA LA VITA: Non diamo nulla per scontato nei nostri sforzi per guadagnare la fiducia e la lealtà dei nostri clienti. Ascoltiamo sempre per assicurarci di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e di connetterci alle loro condizioni. Ci sforziamo di creare sostenitori appassionati del marchio per ChenTe Eletronics Technologies co,.ltd. che racconteranno liberamente agli altri la loro esperienza con i nostri prodotti, il nostro servizio e le nostre azioni intelligenti.

INNOVARE: Sfidiamo noi stessi in tutto ciò che facciamo per essere l'idea creativa intelligente per l'industria della tastiera e della tastiera.
VANTAGGIO: OEM o ODM sono disponibili e possiamo anche dare consigli al cliente per fornire la soluzione migliore e ragionevole per la nostra esperienza.

Siamo sicuri di fornire prodotti competitivi e superiori ai nostri clienti.

La nostra presenza nel mondo