Guarnizione piatta SW600 series
a spiralecon scanalaturemontata su flangia

guarnizione piatta
guarnizione piatta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
piatto, a spirale
Forma
con scanalature
Uso previsto
montato su flangia, per raccordo, per tubi, per l'industria farmaceutica, per valvole, per prodotti chimici, per scambiatore di calore, per applicazioni mediche, per l’industria petrolchimica, per centrale energetica

Descrizione

Guarnizione a spirale standard SUNWELL-SW600 - I prodotti sono fabbricati in conformità a tutte le norme relative alle guarnizioni. - Tutti i tipi di guarnizioni a spirale possono essere prodotti, CG, CGI, R, RIR, ecc. - La nostra capacità produttiva è di 350.000 pezzi al mese. - Combinazioni di materiali per tutte le condizioni di esercizio. Descrizione La guarnizione a spirale avvolta SUNWELL SW600 è formata da una striscia metallica a forma di V e da un riempitivo morbido non metallico. Gli anelli di supporto, all'interno e all'esterno della spirale, migliorano la maneggevolezza, il montaggio e la versatilità della guarnizione. Grazie alla sua eccellente resistenza alla compressione, è adatto per la sigillatura di punti in cui l'alterazione della temperatura e della pressione sono frequenti. Tipi SW600-S Tipo base Il tipo di costruzione di base, i diametri interno ed esterno sono rinforzati con diversi pali di metallo senza riempitivo per dare maggiore stabilità e migliori caratteristiche di compressione. - Adatti per i gruppi linguetta e scanalatura, maschio e femmina o scanalati a flangia a faccia piana. SW600-SI Tipo di anello interno Il solido anello interno in metallo funge da tappo a compressione. Per prevenire l'accumulo di solidi, ridurre il flusso turbolento dei fluidi di processo e minimizzare l'erosione, i danni della guarnizione tra il foro della flangia e il diametro interno, lo spazio anulare viene riempito dall'anello metallico interno solido. - Adatto per flange di tubi maschio e femmina. SW600-GS Tipo di anello esterno L'anello esterno solido localizza con precisione la guarnizione sulla faccia della flangia per dare la resistenza radiale aggiuntiva per prevenire lo scoppio della guarnizione e funge da limitatore di compressione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ningbo Sunwell Sealing Materials Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.