Protezione dall'abrasione del tubo flessibile, manicotto tessile in poliestere
Il manicotto tessile in poliestere di protezione del tubo flessibile è tessuto in multifilamento di poliestere. Con la sua parete interna particolarmente liscia, può ridurre i problemi di resistenza all'attrito e facilita l'installazione. La costruzione a trama fitta aiuta a disperdere il flusso di fluido in caso di rottura del tubo.
PPS Abrasion Protection Hose Guard Polyester Textile Sleeve è composto da poliestere multifilamento. Con la parete interna particolarmente liscia, potrebbe ridurre i problemi di resistenza all'attrito e fornisce una facile installazione.
La costruzione a trama fitta può fornire la resistenza ai fluidi chimici e la riduzione del rumore.
Applicazioni
La manica tessile del poliestere della guardia del tubo flessibile di protezione di abrasione pricipalmente è usata per il résistance di usura e l'attrezzatura meccanica della prova di esplosione tubo idraulico, tubo di gomma dell'olio, la trachea e l'altro montaggio del tubo, particolarmente adatti a lavorare nell'ambito dell'ambiente severo.
Opzioni personalizzate
Spécial imballaggio alla rinfusa per massimizzare productivité minimizzare i rifiuti Lunghezza breve personalizzato
Colori (blu, verde, giallo, nero, grigio, rosso)
Layline di stampa personalizzata (logo, marchio, numero di parte, ecc.)
Gamma di dimensioni Larghezza 20 a 200 mm
---