Ningguo BST Thermal Products Co.,Ltd

Chi siamo

I prodotti termici il Co., srl di BSTFLEX Ningguo BST è una società nella posizione principale di produzione di materiale ad alta temperatura della protezione. Integriamo la R & S, la fabbricazione e le vendite di prodotti di protezione contro il calore in Cina. I nostri prodotti caratterizzano la resistenza ad alta temperatura. Questi prodotti di qualità sono sostenuti entro 20 anni di ricerca ad alta temperatura del materiale della protezione. Attualmente, stiamo muovendo sempre in avanti. 

La nostra filosofia corporativa è commessa ai nuovi prodotti di sviluppo ed a promuovere le norme più di alta qualità. Scopi ambiziosi e una struttura organizzativa sana incitarci a creare i prodotti ad alto rendimento per soddisfare i mercati. 
 

I nostri risultati nella ricerca scientifica soddisfanno i bisogni speciali dei clienti differenti e possono fornire le soluzioni complesse.

BSTFLEX effettivamente un esperto in materia ad alta temperatura di protezione. 

BSTFLEX aderiscono per svilupparsi da credito, il mercato di vittoria da qualità, contante sulla nostre gestione della merce, forza tecnica ed attrezzatura progettate dagli ingegneri.  Sviluppiamo i prodotti differenti dei materiali, che è ampiamente usato in chimico, in farmaceutico, il potere, il macchinario di ingegneria, la metallurgia, la costruzione navale, l'aviazione, l'estrazione mineraria, veicoli ed altre industrie.
 

BSTFLEX ha 8 prodotti di protezione contro il calore di generi, le maniche, i nastri, i nastri del girino, le corde, il tessuto, il feltro, la coperta di isolamento smontabile e prodotti automobilistici di protezione contro il calore. Pricipalmente i prodotti sono manica del fuoco, la manica riflettente del calore, l'involucro dello scarico, la coperta di turbo, il tubo di alluminio di protezione contro il calore, la manica del basalto, la manica intrecciata della vetroresina, il nastro della vetroresina, la coperta di isolamento smontabile, il tessuto resistente ad alta temperatura, nastro termoresistente ecc. Particolarmente i nostri prodotti esclusivi - le maniche del fuoco, sono ampiamente usate nell'aviazione. Attualmente i nostri prodotti pricipalmente sono esportati in Francia, nel Brasile, in Australia, negli Stati Uniti, nel Giappone, in Germania ed altri paesi ed anche ampiamente usato in molte aree domestiche. 
 

Come esperto specializzato nei prodotti ad alta temperatura della protezione, siamo commessi a risolvere tutto il problema della protezione ad alta temperatura per gli utenti.

I nostri valori

Che cosa è usi dei prodotti di BSTFLEX?

I prodotti usati a temperatura elevata resistente, la fiamma, il fuoco, spruzzata fusa di BSTFLEX, saldano per schizzare, frantumare, scintille elettriche, calore radiante, UV infrarossi, contaminazione, abrasione ecc.

Assicurando protezione superiore per i tubi flessibili & linee idrauliche, funi & cavi, attrezzature & personale.

Che cosa è materie prime?

Vetroresina -- Fibra ceramica -- Fibra della silice -- Acciaio inossidabile -- Fibra di Aramid -- Fibra del basalto -- Gomma di silicone

Che cosa è il materiale ricoprente?

Vermiculite -- Silicone -- Alluminato -- PTFE -- Unità di elaborazione -- PVC -- Acrilico -- PSA ad alta temperatura (a risvolto adesivo)

Che cosa è i prodotti finiti?

Maniche -- Nastri -- Corde -- Corde -- Tessuto -- L'abitudine ha fabbricato le coperte di isolamento smontabili -- Vestiti -- Coperte di saldatura -- Guanti