video corpo

Serbatoio di raffreddamento ST-J series
di isolamentodi trattamento superficialein acciaio inossidabile

serbatoio di raffreddamento
serbatoio di raffreddamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di raffreddamento, di isolamento, di trattamento superficiale
Materiale
in acciaio inossidabile
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Volume

10 l, 20 l, 35 l, 45 l, 65 l
(2,642 gal, 5,283 gal, 9,246 gal, 11,888 gal, 17,171 gal)

Descrizione

Un serbatoio a camicia è collegato al contenitore generale in acciaio inox [ST]. Viene utilizzato per l'isolamento e il raffreddamento. la parte della camicia (cisterna esterna) può essere riempita d'acqua per mantenere il contenuto caldo e fresco. viene fornito con un coperchio per evitare l'ingresso di polvere. ○ C'è un carrello speciale per il trasporto. l'angolo del fondo ha una struttura a R che impedisce l'accumulo di sporco. poiché si tratta di un prodotto costruito su ordinazione, può essere realizzato su misura in base alla modifica di "Dimensioni" e "Materiale" o allo scopo. Corpo del contenitore/guscio ... SUS 304 Coperchio e maniglia ... SUS 304 Ugello del rivestimento ... ghiera 1S trattamento superficiale: Superficie interna ed esterna 0,2Ra efficacia (serbatoio interno/camicia) Pressione atmosferica (non pressurizzare o decomprimere)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Jacket Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.