video corpo

Serbatoio di stoccaggio HT-J-BRK series
di mandataper liquidicon controllo di temperatura

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, di mandata
Applicazioni prodotto
per liquidi, con controllo di temperatura
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo
a tramoggia
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Volume

Max.: 150 l
(39,626 gal)

Min.: 35 l
(9,246 gal)

Descrizione

Contenitore in acciaio inox con staffa che può essere fissata al telaio o all'apparecchio Tipo di tramoggia con camicia di controllo della temperatura e ottimo scarico del liquido il contenitore può essere fissato e rimosso a seconda del lavoro e può essere incorporato in una parte del dispositivo. viene fornito con una camicia (cisterna esterna) che può mantenere il contenuto caldo e fresco grazie al flusso d'acqua. la staffa è dotata di due fori che consentono di fissarla con viti, ecc. ○ Il contenitore da 150 L è dotato di raccordi di sollevamento (fori). i contenitori e le staffe possono essere personalizzati in base alla posizione e all'utilizzo. esiste anche un contenitore per giacche a tramoggia con un set di supporto speciale [HT-J-ASC]. Corpo del contenitore/coperchio/maniglia ... SUS 304 Fascia a leva (solo HT-CTL-J-BRK) ... SUS 304 Imballaggio (solo HT-CTL-J-BRK) ... Gomma siliconica (prodotto conforme alla legge sulla sanificazione degli alimenti) Capocorda (solo taglia 565) ... SUS 304 Ugello di protezione ... ghiera 1S trattamento superficiale: Superficie interna ed esterna 0,2Ra ●Condizioni d'uso (serbatoio interno/camicia): pressione atmosferica (non pressurizzare o decomprimere) *Contattateci se volete mettere sotto pressione la camicia.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Jacket Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.