Acciaio inossidabile per un'eccellente resistenza alla corrosione! L'esclusivo "meccanismo di tenuta interno" accetta una pressione di lavoro fino a 20,6MPa.
- Il materiale del corpo è un eccellente acciaio inossidabile resistente alla corrosione (SUS304). Adatto per l'uso in condizioni difficili come lo sviluppo degli oceani.
- Sebbene sia realizzato in acciaio inossidabile, l'esclusivo "meccanismo di tenuta interno" consente una pressione di lavoro di 20,6MPa {210kgf/cm2}, la stessa dell'acciaio.
- Il blocco di sicurezza assicura un collegamento sicuro e a tenuta stagna (evitando lo scollegamento accidentale) in caso di vibrazioni o urti.
- Sia la presa che la spina sono dotate di valvole di intercettazione automatica incorporate che impediscono il deflusso del fluido al momento dello scollegamento. Facile da maneggiare.
Specifiche
Fluidi applicabili: Acqua / Olio idraulico / Gas
Pressione di lavoro: 206 bar
Struttura della valvola: Spegnimento a due vie
Materiale del corpo: Acciaio inossidabile
Materiale di tenuta: FKM / NBR
Dimensione: 1/4" / 3/8" / 1/2" / 3/4" / 3/4" / 1"
---