Nitto Kohki Europe

Chi siamo

Nitto Kohki è un progettista e un produttore giapponesi di fama mondiale delle componenti alta tecnologie, degli strumenti e delle macchine.

I nostri prodotti comprendono i sistemi di pompaggio con una vasta gamma di applicazioni per esempio in attrezzatura medica, i sistemi di trattamento di acque reflue e molte altre applicazioni. Inoltre macchine utensili elettriche, idrauliche e pneumatiche per uso negli ambienti industriali quali le smerigliatrici e contatori ed accoppiamenti dell'ago per uso nei campi dell'informatica industriali, medici, di biotecnologia, nucleari, a semiconduttore e.

I nostri valori

Nitto Kohki, guida dalla filosofia corporativa del centro che «lo sviluppo fornisce l'assicurazione corporativa,» ha ampliato le sue attività economiche sulla forza della tecnologia originale per il mezzo secolo eccessivo. Tramite «lo sviluppo,» ci riferiamo non solo ai regni della tecnologia e dei prodotti, ma anche a coltivazione della risorsa umana commercializzante e e ad altre aree di innovazione chiave. Impegnato in un calibro di gestione con tale originalità al centro, continueremo a cercare la crescita ed il progresso intensificati per il nostro sviluppo di affari durante i prossimi anni pure. Nitto Kohki si vanta come produttore che completamente è dedicato all'inseguimento di arte fine. Verso questa estremità, siamo attualmente - attivi nei seguenti settori aziendali distinti: (1) la produzione e la vendita di oltre 25.000 tipi di accoppiamenti (marchio di fabbrica: «CUPLA "); (2) pompe lineari ed altri tipi di pompe e di sue applicazioni; (3) strumenti pneumatici, elettrici ed idraulici per il trapano «di Atra» dei prodotti siderurgici per esempio che elabora gli strumenti di saldatura di rimozione» di Jet Chisel dello spruzzo «e degli strumenti

Questi prodotti, che comprendono i precetti essenziali «di sviluppo del prodotto che indirizza gli odierni bisogni» e «la tecnologia altamente in maniera fidata e sincera,» continuano a guadagnare la soddisfazione del cliente stellare per la loro prestazione e qualità tremende. Con questo, la qualità dei servizi di commercializzazione forniamo ad ogni cliente con Nitto-kai, le nostre vendite nazionali e l'organizzazione dei mercati ci ha raccolti il più alta reputazione nel mondo delle macchine utensili per soddisfazione del cliente.

Piantato in questi dominii dell'attività principale, la strategia della crescita di Nitto Kohki per il futuro è di continuare a sviluppare i nuovi prodotti e le tecnologie di produzione bagnate nell'arte, mentre forgia i nuovi mercati dinamici da una prospettiva globale genuina. Inoltre avanzeremo vigoroso i nostri contributi alla società, rinforzeremo la direzione di azienda per intensificare la nostra fiducia e condurremo lo sviluppo di affari basato su una consapevolezza astuta dei bisogni complessi dell'ambiente globale. Nel corso degli anni a venire, Nitto Kohki più ulteriormente stimolerà l'innovazione in tutto tutti i suoi campi di affari, mobilitanti questo progresso di affari per sollevare il livello di nostro valore corporativo alle sempre più grandi altezze.