Dado esagonale 07213
in acciaioin acciaio inox

dado esagonale
dado esagonale
dado esagonale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
esagonale
Materiale
in acciaio, in acciaio inox
Altezza

Max.: 22 mm
(0,866 in)

Min.: 6 mm
(0,236 in)

Larghezza

Max.: 36 mm
(1,42 in)

Min.: 7 mm
(0,28 in)

Descrizione

Dado esagonale con inserto in poliammide forma alta, DIN 982 Materiale: Acciaio o acciaio inox (A 2). Versione: Acciaio a zincatura galvanica. Acciaio inox non trattato. Nota: In fase di avvitamento del dado sulla filettatura, l'anello in plastica viene deformato plasticamente ed elasticamente. La deformazione elastica causa un serraggio ad azione radiale prevenendo così l'eventuale allentamento del dado. Il fissaggio in plastica è efficace solo se il dado esagonale è completamente posizionato sul raccordo a vite. La lunghezza delle viti va selezionata in modo tale che davanti al dado vi siano almeno due passi di filettatura. Data la deformazione plastica del fissaggio in plastica, questo dado esagonale può essere utilizzato una sola volta. Range di temperatura: Da -50 °C a +120 °C.

Altri prodotti norelem - Éléments standard mécaniques

Elementi di collegamento Viti di pressione a sfera e piastre di supporto Perni filettati e pressori Viti dinamometriche e inserti filettati Golfari maschio Anelli di sollevamento Perni di sollevamento 07000

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.