Dado di arresto 07598
in acciaioper vite a sfera

dado di arresto
dado di arresto
dado di arresto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di arresto
Materiale
in acciaio
Altre caratteristiche
per vite a sfera
Altezza

Max.: 22 mm
(0,866 in)

Min.: 15 mm
(0,591 in)

Descrizione

Dadi di regolazione Materiale: Acciaio. Viti di serraggio in acciaio da bonifica. Versione: brunito. Viti di serraggio ISO 4762, classe di resistenza 12.9. Nota: Due parti filettate collegate tra di loro in modo elastico vengono fissate con le viti. Il dado di bloccaggio viene inserito in modo simmetrico alla rotazione. Non sono presenti cave o intagli che creano squilibri. Nota bene: Il dado di bloccaggio è deformabile in direzione assiale e deve pertanto essere trattato con cura. Le viti di serraggio devono essere impiegate solo quando il dado di bloccaggio è completamente avvitato sulla filettatura del mandrino. Altrimenti il dado potrebbe divenire inutilizzabile a causa di una deformazione plastica non consentita.

VIDEO

Altri prodotti norelem - Éléments standard mécaniques

Elementi di collegamento Viti di pressione a sfera e piastre di supporto Perni filettati e pressori Viti dinamometriche e inserti filettati Golfari maschio Anelli di sollevamento Perni di sollevamento 07000

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.