I trasmettitori RHT-WM e RHT-DM sono dotati di sensori altamente precisi e stabili per la misurazione dell'umidità relativa e della temperatura. I valori misurati vengono convertiti in segnali di uscita da 4 a 20 mA, correlati linearmente alle loro letture.
Trattandosi di dispositivi basati su microprocessore, è possibile utilizzare l'interfaccia di comunicazione TxConfig-USB e l'app o il software SigNow, disponibile per Android e Windows, per configurarli. Le uscite possono essere configurate per trasmettere temperatura, umidità relativa o punto di rugiada. Il modello RHT-WM deve essere montato a parete. Il modello RHT-DM è dotato di una sonda estesa per il montaggio nei condotti o attraverso le pareti.
- Umidità relativa:
da 0 a 100 % RH (senza condensa)
- Punto di rugiada:
-da 100 a 103 °C (da -148 a 217,4 °F)
- Tempo di risposta:
Temperatura: fino a 30s @ 25 °C (77 °F) (con aria in movimento a 1 m/s o 3,28 ft/s), Umidità: fino a 8s @ 25 °C (77 °F) (con aria in movimento a 1 m/s o 3,28 ft/s)
- Precisione di misura:
Temperatura: ± 0,4 °C a 25 °C (± 0,9 °F a 77 °F), Umidità relativa: ± 3 % RH a 25 °C (77 °F)
- Risoluzione delle uscite analogiche:
0.0008 mA
- Temperatura di funzionamento:
-da 20 a 70 °C (da -4 a 158 °F), da 0 a 95 % RH (modulo elettronico)
- Connessioni:
Morsettiera interna, tramite pressacavi
- Lunghezza dell'asta:
150 o 250 mm (5,90 o 9,84 in) per i modelli DM
- Materiali:
Custodia (modelli WM/DM) in PA-GF, stelo (modelli DM) in SS316 o PA-GF
- Configurazione:
Software SigNow per Windows o Android con interfaccia di configurazione TxConfig-USB
---