I trasmettitori RHT-P10 e RHT-XS dispongono di sensori altamente precisi e stabili per la misurazione dell'umidità relativa e della temperatura. I valori misurati vengono convertiti in segnali di uscita da 4 a 20 mA, correlati linearmente alle loro letture. Essendo dispositivi basati su microprocessore, possono essere configurati utilizzando l'interfaccia di comunicazione TxConfig-USB e l'app o il software SigNow, disponibile per Android e Windows. Le uscite possono essere configurate per ritrasmettere temperatura, umidità relativa o punto di rugiada.
Il modello RHT-P10 è adatto al monitoraggio della temperatura e dell'umidità relativa in ambienti pressurizzati e camere a vuoto. Il modulo sensore ha un corpo metallico con filettatura, adatto per il fissaggio a una flangia. Il modello è adatto per applicazioni in cui il modulo sensore deve essere separato dal modulo elettronico, ma nello stesso ambiente di pressione.
* La flangia per RHT-P10 non è inclusa nel trasmettitore e deve essere acquistata separatamente.
- Umidità relativa:
da 0 a 100 % RH (senza condensa)
- Punto di rugiada:
-da 100 a 103 °C (da -148 a 217,4 °F)
- Tempo di risposta:
Temperatura: fino a 30s @ 25 °C (77 °F) (con aria in movimento a 1 m/s o 3,28 ft/s), Umidità: fino a 8s @ 25 °C (77 °F) (con aria in movimento a 1 m/s o 3,28 ft/s)
- Risoluzione delle uscite analogiche:
0.0008 mA o 0,003 V
- Connessioni:
Morsettiere interne, tramite pressacavi
- Estensione del cavo del sensore:
3 m (9,84 ft)
- Materiali:
Custodia (modelli P10/XS) in PA-GF, modulo sensore remoto in SS316 (modelli P10) o PA-GF (modelli XS)
- Configurazione:
Software SigNow per Windows o Android tramite interfaccia di configurazione TxConfig-USB
- Certificazioni:
Marchio CE
---