Sistema di trasporto pneumatico in fase densa M201
per l'industria agroalimentareper l'industria farmaceuticaper prodotto abrasivo

sistema di trasporto pneumatico in fase densa
sistema di trasporto pneumatico in fase densa
sistema di trasporto pneumatico in fase densa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
in fase densa
Applicazioni prodotto
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per prodotto abrasivo, a sabbia, per vetro, per feldspato, per gomma, per serbatoio in pressione, per il settore dell'edilizia

Descrizione

Il propulsore NTE Process, comunemente chiamato Transporter, è disponibile in volume variabile da poche decine a migliaia di litri ed è certificato secondo le direttive PED 97/23/EC. Viene progettato in funzione dell’applicazione del processo di trasporto pneumatico ed è pressurizzato generalmente da 1 a 6 bar. Il materiale viene convogliato dentro una tubazione di trasporto fino alla tramoggia o silo di destinazione. Vantaggi: - I propulsori NTE Process sono sempre equipaggiati e personalizzati con la strumentazione ed i componenti idonei all’applicazione, pre-cablati , pre-assemblati e testati, pronti per l’installazione con minime connessioni in campo; - NTE Process utilizza il “concept” del regolatore pilotato. L’introduzione dell’aria compressa viene regolata da un quadro di controllo ed avviene in tre aree distinte nel propulsore: dall’alto, tramite il “Top Air”, nel cono tramite gli “Air Jets”, e nelle curva di uscita tramite il “bottom Jets”. Una quarta area di regolazione parte immediatamente dopo l’uscita del prodotto dal propulsore ed è controllata tramite gli Air Assist®; - Tramite gli Air Assist®, NTE Process garantisce la ripartenza del ciclo di trasporto con tubo pieno di prodotto che può essere implementata con la Tecnologia Air Zone, per la diversa regolazione della pressione delle linee di trasporto nel caso di lunghe distanze; Per sistemi di trasporto a lunga distanza NTE Process suggerisce l’utilizzo del sistema Air Mizer®, controllo in aggiunta al gruppo Air Assist® per ridurre il consumo di aria compressa ed in sostanza la riduzione dei costi energetici.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NTE Process Srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.