video corpo

Tramoggia di alimentazione
di stoccaggiodi riempimentodi dosaggio

tramoggia di alimentazione
tramoggia di alimentazione
tramoggia di alimentazione
tramoggia di alimentazione
tramoggia di alimentazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
di alimentazione, di stoccaggio, di riempimento, di dosaggio, a vibrazione
Applicazioni prodotto
per granulati, per pulverulenti, per plastica, per alimenti, per granulati plastici, per l'industria agroalimentare, a granulato, per prodotti chimici, per materiali sfusi
Altre caratteristiche
per unità di alimentazione, per riempimento di sacco, con agitatore, per macchina

Descrizione

TOLVA DE ALIMENTACIÓN - OGA SISTEMVAC S.A.S OGA VANTAGGI: - Tramoggia vibrante con integrazione di scarico automatico, di componenti di grosso spessore. - Inserimento e collegamento del filtro nella zona superiore della tramoggia di alimentazione per il processo di aspirazione dei componenti. - Impiego nella movimentazione, nel trasporto e nella produzione di materiali sfusi con proprietà di flusso limitate. - Il nostro prodotto consente l'inserimento di elementi quali battenti, vibratori, fondi vibranti o linee di aerazione che ottimizzano il processo di scarico del materiale. APPLICAZIONI PREFERITE: La linea industriale di applicabilità si concentra sui processi di alimentazione di prodotti solidi sfusi, polveri e granuli in sistemi di trasporto chiusi. Sistema di trasporto pneumatico. Il suo utilizzo è implementato nei processi dell'industria alimentare, chimica, farmaceutica e delle materie plastiche.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di OGA SISTEMVAC S.A.S
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.