Serbatoio per prodotti chimici
per l'industria farmaceuticaper l'industria agroalimentareper polveri

Serbatoio per prodotti chimici - OGA SISTEMVAC - per l'industria farmaceutica / per l'industria agroalimentare / per polveri
Serbatoio per prodotti chimici - OGA SISTEMVAC - per l'industria farmaceutica / per l'industria agroalimentare / per polveri
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per prodotti chimici, per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per polveri, per granuli
Tipo
a fondo conico
Funzione
di stoccaggio
Applicazioni
per l'industria plastica
Altre caratteristiche
con cono di fluidificazione

Descrizione

I sistemi di stoccaggio con fluidificazione a cono di OGA SISTEMVAC garantiscono un flusso continuo e uniforme di materiali in polvere o granuli, evitando compattazioni o blocchi. Il sistema a base conica inietta aria a bassa pressione, creando un letto fluidizzato che favorisce lo scarico controllato. Ideale per i settori alimentare, farmaceutico, chimico e plastico, conforme agli standard GMP e ISO. Migliora l’efficienza operativa e riduce i tempi di fermo.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di OGA SISTEMVAC

Altri prodotti OGA SISTEMVAC

SISTEMI DI TRASPORTO PNEUMATICO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.