video corpo

Spurgo per condensa MCD-B
manualemeccanico

Spurgo per condensa - MCD-B - OMEGA AIR d.o.o. Ljubljana - manuale / meccanico
Spurgo per condensa - MCD-B - OMEGA AIR d.o.o. Ljubljana - manuale / meccanico
Spurgo per condensa - MCD-B - OMEGA AIR d.o.o. Ljubljana - manuale / meccanico - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Fluido
per condensa
Modo di funzionamento
manuale
Tipo
meccanico
Pressione

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

MCD-B è progettata per lo scarico manuale della condensa o altri liquidi non aggressivi dal sistema di aria compressa. MCD-B è facile da installare sul corpo filtro. Condensa può essere scaricata solo manualmente. MCD-B rimane chiuso, anche se il sistema non è sotto pressione. MCD-B può essere utilizzato in diverse applicazioni. Caratteristiche • pressione di esercizio: 0 - 16 bar • livello della temp. di esercizio: 1,5 a 65 °C • connessione: 1/2’’ Applicazioni • filtro d’aria

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di OMEGA AIR d.o.o. Ljubljana

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EuroBLECH 2026
EuroBLECH 2026

20-23 ott 2026 Hanovre (Germania) Hall 12 - Stand A120

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.