OMEGA AIR d.o.o. Ljubljana

Chi siamo

ARIA d.o.o di OMEGA. Transferrina è una società determinata la tecnologia, stabilito nel 1988 e situato a Transferrina, capitale della Slovenia. Durante i tutti questi anni siamo stati sviluppanteci e crescenti ed oggi abbiamo raggiunto oltre 370 impiegati. Come specialista per filtrazione ed il trattamento del gas siamo presenti dappertutto. I nostri prodotti sono installati in una vasta gamma di applicazioni chimiche, petrochimiche, della plastica, farmaceutica, medica e generali dell'industria, di elettronica, dell'alimento e della bevanda, di industria automobilistica.

La nostre tecnologia/capacità di produzione include lo stampaggio ad iniezione della plastica, lavorare, saldante (MIG, MAG, TIG, epp), la lavorazione con utensili, la filtrazione, la lamiera sottile, la fusione sotto pressione delle leghe di alluminio, alloggio di industriale della lamiera sottile, il modanatura rotazionale, produzione del PWB.

Il programma di produzione della nostra società consiste di seguenti prodotti: filtri dell'aria ed attrezzature compressi, essiccatori ad aria compressi, separatori condensati, elettronico/meccanico/cond automatico. scoli, separatori dell'acqua/olio.

I nostri valori

Per il futuro i nostri scopi rimangono gli stessi – adeguamenti costanti per incontrare i requisiti dei clienti, l'alta qualità dei nostri prodotti e un gruppo flessibile che è qualificato seguire il mercato mondiale esigente.
 
Sulla base degli anni di esperienza, il numero dei clienti soddisfatti con l'ARIA di OMEGA sta sviluppandosi costantemente. Siamo fieri di quello. Sappiamo che le società hanno bisogno disperatamente di un partner che fornisce affidabile, dell'alta qualità e del servizio rapido, che sarà 100% adeguato ai loro bisogni. I nostri prodotti dipendono dalla qualità e dall'affidabilità dell'operazione. Siamo messi a fuoco sul futuro. Lo sviluppo interno dei prodotti e delle tecnologie è il nostro orgoglio. Costantemente cercare le nuove, soluzioni più efficienti adeguate ai bisogni del cliente è la nostra missione, che ancora genera i risultati positivi. Vorremmo diventare e rimanere il vostro partner affidabile. Gli scopi ambiziosi possono essere raggiunti con il lavoro di qualità e con il fuoco sui vostri bisogni.