video corpo

indicatore di processo / digitale / da montare su pannello
DPPT series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di processo

  • Tipo di quadrante:

    digitale

  • Tipo:

    da montare su pannello

Descrizione

La famiglia della serie PLATINUM di misuratori digitali a pannello basati su microprocessore offrono una flessibilità senza pari nella misurazione dei processi. Pur mantenendo un'estrema potenza e versatilità, è stata posta una grande cura nel progettare un prodotto molto facile da configurare e usare. Il riconoscimento automatico della configurazione hardware elimina la necessità di ponticelli e consente al firmware di semplificarsi automaticamente, eliminando tutte le opzioni di menu che non si applicano a una specifica configurazione.
Ogni unità consente all'utente di selezionare il tipo di ingresso fra 9 tipi di termocoppie (J, K, T, E, R, S, B, C e N), RTD Pt (100, 500 o 1000 Ω, con curva 385, 392 o 3916), termistori (2250 Ω, 5K Ω e 10K Ω), tensione CC o corrente CC. Gli ingressi bipolari in tensione e corrente sono completamente scalabili per supportare virtualmente ogni unità ingegneristica, con virgola decimale selezionabile, perfettamente utilizzabili per pressione, flusso o altri dati di processo.
Due allarmi possono essere configurati per l'attivazione a superamento limite superiore, inferiore, alto/basso e di fascia, usando punti di attivazione allarme assoluti o a deviazione. Inoltre, è disponibile l'indicazione alto-alto/basso-basso. I due relè opzionali a polo singolo e doppia azione possono essere assegnati all'uno o all'altro attivatore d'allarme. Agli attivatori d'allarme possono anche essere assegnati due annunciatori e tre colori del display.