video corpo

termocoppia / ad inserimento / in miniatura
T3R, T5R series OMEGA

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
termocoppia / ad inserimento / in miniatura termocoppia / ad inserimento / in miniatura - T3R, T5R series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a termocoppia

  • Montaggio:

    ad inserimento

  • Altre caratteristiche:

    in miniatura

  • Temperatura:

    1.750 °C, 1.975 °C, 2.325 °C (3.182 °F)

Descrizione

Le termocoppie in tungsteno-renio sono state sviluppate per soddisfare i requisiti di misurazione di temperature estremamente elevate fino a 2760 °C (5000 °F).
OMEGA vende 3 tipi di termocoppie in tungsteno-renio di uso comune: tungsteno + tungsteno con 26% renio, tungsteno con 5% renio + tungsteno con 26% renio, e tungsteno con 3% renio + tungsteno con 25% renio.
Le termocoppie OMEGA® in tungsteno-renio sono conformi ai limiti di errore elencati nella tabella che segue.
A causa della fragilità propria del tungsteno non legato, le termocoppie in tungsteno + tungsteno con 26% renio sono più difficili da maneggiare di quelle nella combinazione tungsteno con 5% renio + tungsteno con 26% renio.
Il valore medio di emf delle termocoppie in W+3% Re/W+25% Re è leggermente inferiore a quello delle termocoppie in W/W+26% Re, e leggermente superiore a quello delle termocoppie in W+5% Re/W+26% Re. La duttilità della combinazione W+3% Re è all'incirca uguale a quella della combinazione W+5% Re, ma superiore a quella del tungsteno non legato.
Le tre calibrazioni per termocoppie possono essere impiegate fino a 2760 °C (5000 °F) in atmosfera con idrogeno o gas inerte e nel vuoto. Le termocoppie si deteriorano rapidamente in condizioni di ossidazione e non deve essere utilizzato in aria o in atmosfere contenenti ossigeno.
Le termocoppie OMEGA in tungsteno-renio sono disponibili in lunghezze di 300 mm (12"), corrispondente per ognuna ad una lunghezza totale di 600 mm (24"). Sono disponibili lunghezze superiori; consultare il dipartimento delle vendite.