video corpo

indicatore di portata / LCD / da montare su pannello / a uscita analogica
DPF140 series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di portata

  • Tipo di quadrante:

    LCD

  • Tipo:

    da montare su pannello

  • Altre caratteristiche:

    a uscita analogica

Descrizione

I misuratori di portata della serie DPF140 sono indicatori basati su microcontrollore con uscite a trasmissione e a impulsi. Queste unità sono progettate per calcolare e visualizzare la portata e il totale. Il DPF143 ha un'uscita a impulsi in scala e il DPF144 ne ha due. Oltre all'uscita impulsi in scala, entrambi i modelli offrono un'uscita alternativa per il passaggio degli impulsi con isolamento galvanico. Il DPF143 è alimentato da una fonte di alimentazione CC esterna. Il DPF144 è un dispositivo "bifilare" o "loop powered", ovvero è alimentato dallo stesso circuito loop da 4-20 mA.

Le uscite analogiche a impulsi e da 4-20 mA possono essere utilizzate per segnalare dispositivi esterni, ad esempio alcune pompe dosatrici e controlli per il trattamento dell'acqua. In alternativa, una o più uscite a impulsi possono essere configurate come uscite di allarme. Questi misuratori di portata possono essere protetti da password per evitare il ripristino totale o la modifica delle impostazioni di configurazione.

I misuratori della serie DPF140 sono disponibili in configurazioni a parete o a pannello. Le versioni da parete possono essere convertite da parete a metro con una piastra di adattamento. Verificare con Omega per i contatori compatibili. Ordinare il DPF144 solo se è richiesto un segnale di uscita da 4-20 mA, altrimenti il DPF143 offre la massima flessibilità.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)