regolatore di pressione per aria / monostadio / a molla / per estrusione di tubi flessibili
MicroAir II

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fluido:

    per aria

  • Numero di stadi:

    monostadio

  • Tecnologia:

    a molla

  • Applicazioni:

    per estrusione di tubi flessibili

  • Altre caratteristiche:

    certificato CE, pressione ultrabassa

  • Pressione:

    Max.: 5 psi

    Min.: 0 psi

Descrizione

Definizione: L'attrezzatura ausiliaria per le linee di plastica dell'estrusione della tubatura particolarmente mediche ed i produttori del catetere che richiedono la pressione d'aria stabile precisa ha messo nell'entrata nel dado per controllare il diametro interno di identificazione del tubo.
Regolamento e controllo della pressione dell'aria per l'estrusione della tubatura: Il MicroAir II accetta l'aria su e l'aria giù gli input della chiusura del contatto da un calibro del diametro, o altri regolatori su una linea di plastica dell'estrusione della tubatura con le chiusure del contatto o le uscite up/down di logica. La pressione è regolata equilibrando contro una molla di tensione bassa e scaricando l'aria in eccedenza. Due bottoni del pannello frontale per controllo manuale e gli input esternamente controllati per controllo automatico regolano la pressione del punto vincente per mezzo di piccolo motore che regola la tensione di molla. I bottoni sono la doppio-velocità. Gli indicatori rivelano, giù e stati di limite. Azzeri a completo in circa 2 minuti.
Input dell'aria: La presa d'aria è collegata all'aria normale della fabbrica che è stata regolata giù a circa 50 PSI. Le gamme normali sono 0-3» dell'acqua, 0-5» dell'acqua, 0-15» dell'acqua, 0-30» dell'acqua, di 0-3 PSI e di 0-5 PSI.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)