regolatore di pressione pressione ultrabassa / per aria / monostadio / multistadio
MicroAir IV

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fluido:

    per aria

  • Numero di stadi:

    monostadio, multistadio

  • Applicazioni:

    di precisione, per camera bianca, per estrusione di tubi flessibili

  • Altre caratteristiche:

    ad alta precisione, pressione ultrabassa, certificato CE

  • Pressione:

    Max.: 5 psi

    Min.: 0 psi

Descrizione

Definizione: L'attrezzatura ausiliaria per le linee di plastica dell'estrusione della tubatura particolarmente mediche ed i produttori del catetere che richiedono la pressione d'aria stabile precisa ha messo nell'entrata nel dado per controllare il diametro interno di identificazione del tubo. Regolatore ultrabasso della pressione dell'aria di MicroAir IV per le linee di plastica dell'estrusione della tubatura con l'input di volt 0-10 per il controllo dallo SpA o dall'altro dispositivo
o per la commutazione ad alta velocità quando fanno la tubatura conicità/dell'urto.(MAIV)

Applicazione: Il MicroAir IV accetta un input di logica per selezionare uno di due punti di regolazione e gli zero - 10 VCC di entrata analogica per fornire istantaneamente qualunque pressione vicino da zero a completo. Può essere collegato al vostro SpA o a tutto il regolatore con l'input di volt 0-10 e se un'opzione di uscita aggiunta, può avere controllo di ciclo chiuso.

Operazione: Il MicroAir IV è collegato all'aria normale della fabbrica all'interno della gamma di 50 - 120 PSI. Poi regola manualmente all'insieme di pressione da un input da 0 - 10 volt, o ad una delle due pressioni stabilite espellendo l'aria in eccedenza. Un motore lineare della voce-bobina di precisione (nessuna molla) con l'attenuazione viscostatic assicura la velocità e la stabilità ottimali.

Modi operativi: Nel modo dello Doppio-stato un segnale di logica seleziona quale di due punti di regolazione di pressione sono attive. I punti di regolazione di Lo e ciao sono regolato con i bottoni del pannello frontale. Nel modo lineare una pressione di zero - 10 di volt comandi dell'input ed i punti di regolazione regolabili sono trascurati. Una regolazione manuale di pressione può essere messa girando il potenziometro di parte di sinistra soltanto.

Prestazione: Il MicroAir IV risponde ad un punto di 50% di completo in meno di 0,1 secondo (in genere 20 millisecondi) e mantiene una pressione accurata alle portate fra zero e uno SCFH massimo secondo la gamma completa.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)