Macchina per elettroerosione per stampaggio a freddo IRIS 6 LEAN
di alta precisionead alta velocitàCNC

Macchina per elettroerosione per stampaggio a freddo - IRIS 6 LEAN  - ONA ELECTROEROSION S.A. - di alta precisione / ad alta velocità / CNC
Macchina per elettroerosione per stampaggio a freddo - IRIS 6 LEAN  - ONA ELECTROEROSION S.A. - di alta precisione / ad alta velocità / CNC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
per stampaggio a freddo
Altre caratteristiche
CNC, ad alta velocità, di alta precisione
Corsa X

1.000 mm
(39,37 in)

Corsa Y

600 mm
(23,62 in)

Descrizione

Generatore 100% digitale, completamente configurabile e programmabile. Risparmio di elettrodi grazie alla ridotta usura di fino al 500%.Il generatore adatta i download di ottimizzazione del processo di erosione. Il monitoraggio di oltre 30 parametri di erosione, tramite un’interfaccia intuitiva e facile da usare. Innovazione tecnologica unica sul mercato. Il generatore con la maggior potenza sul mercato con fino a 400 Amp. Controllo molto potente con fino a 8 assi interpolabili simultaneamente e compensazione volumetrica in tutta l’area di lavoro.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ONA ELECTROEROSION S.A.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.