ONA ELECTROEROSION S.A.

Chi siamo

In ONA siamo pionieri tecnologici nell’elettroerosione. I nostri oltre 65 anni di storia ci hanno reso il produttore più specializzato al mondo. Una storia ricca di progressi e miglioramenti tecnologici con oltre 15.000 macchine installate in tutto il mondo. Siamo presenti in 60 paesi grazie a una vasta rete di distributori e filiali a livello mondiale che garantiscono un’ assistenza rapida ed efficace in qualsiasi momento.

· Nel nostro impegno per l’assistenza personalizzata, accompagniamo il cliente durante tutto il processo di acquisizione e realizzazione di ogni apparecchiatura.
· Progettiamo e realizziamo soluzioni personalizzate per ogni cliente.
· Siamo leader mondiali ed esperti nella produzione di macchine di grandi dimensioni e in soluzioni speciali.
· Realizziamo soluzioni di automazione.
· Integriamo nelle nostre apparecchiature gli ultimi progressi nella digitalizzazione e nell’industria 4.0.

I nostri valori

\ PEOPLE
Un team esperto di specialisti focalizzato sulle vostre esigenze. Lavorare dalla vicinanza, con l’agilità e la flessibilità di cui avete bisogno, e con la competenza e la precisione forniteci da più di 65 anni nel mondo dell’elettroerosione.

ONA è capacità umana.
“Abbiamo costruito un rapporto di fiducia con ONA. Ciò che più apprezziamo è la loro accessibilità e capacità di ascolto. ONA è un fornitore di soluzioni con valori molto simili ai nostri” Yannick Suzanne, responsabile di S.A. HOURAT (Francia)


\ TECHNOLOGY
Tutto ciò che significa essere pionieri nell’EDM, oltre a 65 anni di esperienza e al nostro impegno nello sviluppo di una tecnologia propria, ci consentono di fornirvi sempre la soluzione perfetta e più conveniente per il vostro progetto. Il nostro segreto? Combinare il know-how dei nostri due dipartimenti chiave: Applicazioni e R+S+I.

ONA è capacità tecnologica.
“La grande complessità dei nostri stampi ha richiesto una tecnologia EDM all’avanguardia per soddisfare i nostri requisiti altamente rigorosi” l’Amministratore Delegato di Bukuma Mirko Schnur (Germania)


\ PROFITABILITY
Fornirvi la soluzione di cui avete bisogno sì, ma assicurarci anche che sia la più conveniente è il nostro unico approccio. Il vostro successo e la vostra redditività a lungo termine sono la pietra angolare di ogni nostra proposta: offrirvi la soluzione più affidabile, con la massima redditività.

ONA significa ottimizzare i vostri investimenti.

“L’acquisizione di una ONA TQX10 a doppia testa e di 2 cambiatori robotizzati con 132 posizioni garantirà tempi di lavoro e qualità eccellenti. Un investimento pensato per il nostro futuro. Questo è il nostro domani” Sig. Brad Bechard, Responsabile dei macchinari di Concours Mould (USA)