Software di gestione Discover® Yield
di analisidi sviluppodi progettazione

software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di analisi, di sviluppo, di progettazione, di basi di dati, di ottimizzazione, di acquisizione dati, di tracciabilità, di formulazione
Applicazioni
di architettura
Tipo
automatizzato
Sistema operativo
Windows

Descrizione

Una piattaforma aziendale completa per la gestione del rendimento che combina l'ottimizzazione parametrica, dei difetti e del rendimento con il data mining e lo sviluppo del flusso di lavoro attraverso tutte le fonti di dati, dalla memoria alla progettazione, all'assemblaggio e al packaging. Panoramica del prodotto Discover Yield Software, precedentemente noto come Genesis® Software, utilizza una tecnologia brevettata per il processo decisionale automatizzato, YieldMine®, per ridurre il tempo necessario per trovare le cause alla radice delle escursioni di rendimento e consentire ai produttori di ampliare il loro campo di analisi per una migliore gestione del rendimento. Il software include l'acquisizione e l'integrazione dei dati, un ambiente di sviluppo attraverso il flusso di lavoro e lo scripting, e algoritmi di analisi specializzati per identificare problemi specifici del dominio, come il data mining, anomalie spaziali, problemi di sequenza di elaborazione dei wafer, comunanza di effetti, perdita di rendimento del sistema e casuale, corrispondenza delle camere, eventi degli strumenti, tracciabilità e altro ancora. Scoprite l'architettura di database del software Yield per la genealogia che supporta in modo unico l'analisi predittiva della catena del valore. Inoltre, Discover Yield Software fornisce strumenti distinti - componenti principali e analisi multivariata della varianza (MANOVA) - che consentono l'esame sistematico e simultaneo di più variabili. Questi strumenti sono combinati con la tecnologia di data mining per fornire un potente set di strumenti per l'analisi del rendimento Con implementazioni in tutto il mondo, lasciate che il software Discover Yield lavori per voi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Onto Innovation Inc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.