Oriental Motor, che ha stabilito lo standard per i motori in c.a., ha cercato di individuare la nuova generazione di motori in c.a. con i motori in c.a. monofase della serie KII. La Serie KII offre anche ingranaggi ad alta resistenza del tipo ad albero parallelo che massimizzano le prestazioni del motore con un cablaggio semplice e opzioni di montaggio flessibili. La serie KII è disponibile da 6 W (1/125 HP) a 90 W (1/8 HP) con alberi di uscita standard imperiali o metrici.
- Motoriduttori ad albero tondo o ad albero parallelo
- Opzioni albero imperiale o metrico
- Tipi a filo o a morsettiera
- Disponibile il tipo di freno elettromagnetico
Prestazioni eccellenti del motore
Il bilanciamento magnetico per ogni tensione di ingresso è stato riesaminato e i motori sono stati progettati specificamente per ottimizzare le loro caratteristiche.
La progettazione specifica per ogni tensione non solo migliora l'efficienza, ma contribuisce anche all'affidabilità dell'apparecchiatura riducendo il calore e le vibrazioni generate dal motore.
Elevata coppia ammissibile
La coppia massima ammissibile è raddoppiata rispetto ai prodotti convenzionali, grazie a una maggiore resistenza degli ingranaggi* che offre una gamma di coppie superiore a quanto offerto in precedenza. Il ridimensionamento è possibile anche passando dai motori utilizzati in passato alla Serie KII. Scegliendo un motore di dimensioni ridotte, è possibile ridurre il consumo di energia e i costi.
*Triplo nei prodotti da 40 W
Il ridimensionamento è possibile a parità di coppia in uscita.
---