Il CRD 5-Phase Stepper Motor Driver con controller incorporato, tipo Stored Data o Stored Program, è un driver / controller a 5 fasi salvaspazio per i nuovi motori passo-passo a 5 fasi del tipo New Pentagon. Il tipo Stored Data è compatibile in rete e funziona con la linea di prodotti FLEX per la connettività, mentre il tipo Stored Data offre opzioni di programmazione avanzate. Entrambi i tipi supportano le vibrazioni più basse grazie all'uso di un motore a 5 fasi, un avanzato controllo microstepping e sono dotati di numerose opzioni di controllo.
Dati memorizzati (rete) o tipo di programma memorizzato
Driver a 5 fasi, a bassa vibrazione, a micropassi
Risparmio di spazio
24 VDC / 0,35 ~ 1,4 A
Risparmio di spazio, cablaggio ridotto
Poiché non è necessario un generatore di impulsi e l'azionamento è anche compatto, si ottengono risparmio di spazio e semplificazione del sistema.
Massimo 63 punti di dati operativi
È possibile impostare fino a 63 punti di dati operativi nel driver. È possibile impostare la modalità incrementale (specifica della distanza relativa) e la modalità assoluta (specifica della posizione assoluta) per ogni dato.
Operazione di posizionamento
La velocità di funzionamento del motore e la quantità di corsa sono impostate nei dati di funzionamento e le operazioni sono eseguite in conformità con la tabella seguente
dati operativi selezionati.
Operazione collegata
Se i dati di esercizio sono impostati su "linked", il posizionamento continuo con l'opzione
il seguente numero di dati è possibile con un segnale di START.
[Operazione collegata]
Se è selezionato il dato 01 e l'ingresso START, la guida collegata dal dato 01 al 03 viene eseguita senza arrestare il motore.
---