Gli interruttori della serie P6 sono sigillati contro l'immersione e le atmosfere corrosive. Questi interruttori sono progettati per impieghi gravosi sia meccanicamente che elettricamente. Un alloggiamento monoblocco in acciaio inossidabile o ottone nichelato, sigillato sullo stantuffo con una guarnizione O-ring e alla base con un'opzione di intestazione vetro-metallo, fornisce una vera tenuta senza ambiente per conformarsi a MIL-PRF-8805/ 39, MIL-PRF-8805/40, MIL-PRF-8805/43 e MIL-PRF-8805/100. La maggior parte delle parti del case sono collegate a terra per la riduzione delle interferenze elettromagnetiche.
La serie P6 è disponibile con pistone a rotella per azionamento a camma oa slitta e pistone a perno per azionamento in linea. Contattare la fabbrica per ulteriori progetti.
La serie P6 presenta l'interruttore di base a scatto rapido della serie OTTO B2, B3 o B5. L'elevata pressione di contatto e l'esclusivo design dei contatti forniscono una bassa resistenza di contatto per la commutazione a basso livello e un servizio a pieno regime.
• Conforme alla tenuta MIL-PRF-8805
• Custodia monoblocco
• Sigillato allo stantuffo con O-ring
• Sigillato alla base con un sigillo di vetro
• Costruzione con riduzione EMI
• Scelta di stantuffo a perno o a rotella
• Scelta di conduttori assiali o radiali