Interruttore a bascula K2 series
unipolare2 polia tenuta stagna

interruttore a bascula
interruttore a bascula
interruttore a bascula
interruttore a bascula
interruttore a bascula
interruttore a bascula
interruttore a bascula
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a bascula
Configurazione dei contatti
unipolare, 2 poli
Livello di protezione
a tenuta stagna, rinforzato, IP69K
Altre caratteristiche
luminoso, industriale, di comando, sigillato, LED, speciale, a contatto permanente, elettromeccanico, ad azione momentanea
Corrente primaria

Max.: 0 A

2 A, 5 A, 7 A, 16 A

Min.: 0 A

Tensione

28 V, 125 V, 250 V

Temperatura di funzionamento

Max.: 85 °C
(185 °F)

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Descrizione

I bilancieri della serie K sono interruttori sigillati robusti e ad alte prestazioni progettati per l'uso in condizioni severe che si trovano in applicazioni marine, elettrodomestici, attrezzature pesanti e controllo industriale. La serie K1 è sigillata a IP68S con una guarnizione del pannello opzionale disponibile, mentre la serie K2 è sigillata sia a IP68S che a IP69K. La serie K1 è disponibile in configurazione unipolare e la serie K2 è disponibile sia in configurazione unipolare che bipolare. Entrambe le serie offrono modelli illuminati. L'illuminazione può essere indipendente o dipendente dalla posizione dell'interruttore o una combinazione di entrambi. Nei modelli illuminati è disponibile una scelta di lenti rosse, verdi, trasparenti o ambrate. Le opzioni di illuminazione includono sorgenti luminose a incandescenza, a LED o al neon. Il montaggio è semplice e veloce; scatta nel pannello dalla parte anteriore. Il design snap-in OTTO supporta una varietà di spessori dei pannelli con una sola dimensione di foratura. Viene offerta una scelta di modelli per gestire livelli di potenza fino a 16 A, 1/2 HP e applicazioni di commutazione elettronica a livello logico. I colori personalizzati sono disponibili su richiesta. Sono disponibili anche assemblaggi a valore aggiunto con conduttori. Si prega di contattare la nostra fabbrica per assistenza.

Cataloghi

K1 Sealed
K1 Sealed
3 Pagine
K2 Sealed
K2 Sealed
3 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.