Serpentine flessibili in PTFE rivestito in treccia tessile, treccia inox e rivestimento protettivo nero termoplastico microforato con cavo di sicurezza antibrandeggio e maniglia di manovra per facilitare il collegamento alla bombola.
Pressione di utilizzo: fino a 400 bar
Temperatura di utilizzo: da -60°C a +260°C
Si consiglia di impiegare serpentine della lunghezza opportuna e di verificare lo stato delle guarnizioni ad ogni cambio bombola o pacchi bombole.
Sulla maniglia sono anche incisi il n° di lotto di produzione ed i riferimenti ai raccordi di ingresso e uscita.
Per gli attacchi (diversi a seconda dei gas), fare riferimento alle indicazioni riportate nella tabella.
Le serpentine flessibili sono l’elemento necessario per collegare le bombole o i pacchi bombola alle rampe o direttamente ai quadri di decompressione dell’impianto di distribuzione dei gas industriali.
Hanno attacco UNI specifico per gas.
PTFE rivestito in treccia tessile, treccia inox e rivestimento protettivo nero termoplastico microforato con cavo di sicurezza antibrandeggio