sensore acustico di supervisione / di frequenza
MHC 4000 series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
sensore acustico di supervisione / di frequenza sensore acustico di supervisione / di frequenza - MHC 4000 series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    di supervisione

  • Altre caratteristiche:

    di frequenza

Descrizione

I sensori della serie MHC 4000 della gamma Holroyd di Parker Kittiwake sono uno sviluppo nel campo dei sensori AE intelligenti per installazioni fisse che incorporano la collaudata tecnologia MHC.

I sensori della serie MHC 4000 Sensori Smart Acoustic Emission della gamma Holroyd di Parker Kittiwake sono uno sviluppo nel campo dei sensori AE intelligenti per installazioni fisse che incorporano la collaudata tecnologia MHC. Tre sensori sono inclusi in questa gamma:

- MHC-Velocità standard DS1 - sensore intelligente ad installazione fissa per l'utilizzo su velocità dell'albero superiori a 30 giri/min.
- MHC-Slo speed SM1 - sensore intelligente ad installazione fissa sviluppato esclusivamente per il monitoraggio delle velocità dell'albero da 60 a 0,25 giri/min.
- MHC-Sigma - sensore intelligente ad installazione fissa per il funzionamento intermittente o di breve durata della macchina. Un'altra offerta unica della gamma Holroyd di Parker Kittiwake.
Questi tre sensori intelligenti sono unici per Parker. Essi rappresentano la distillazione della tecnologia unica che è alla base di una gamma di strumenti di Condition Monitoring collaudati sul campo. Sensori intelligenti ed economici per un'installazione permanente. Una svolta nella miniaturizzazione che incorpora un trasduttore ad alta frequenza, il condizionamento del segnale e l'avanzata elaborazione digitale del segnale.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)