Tubo flessibile idraulico 2033T series
per prodotti chimiciPTFEper alte temperature

tubo flessibile idraulico
tubo flessibile idraulico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
idraulico, per prodotti chimici
Materiale
PTFE
Applicazioni
per alte temperature, per cantiere di costruzione, di trasferimento, per applicazioni chimiche, FDA, per sistemi idraulici, di polverizzazione
Altre caratteristiche
intrecciato, con treccia in acciaio inossidabile
Diametro interno

Min.: 6,3 µm

Max.: 25 µm

Diametro esterno

Min.: 11 mm
(0,433 in)

Max.: 31 mm
(1,22 in)

Pressione

Min.: 110 bar
(1.595,415 psi)

Max.: 275 bar
(3.988,538 psi)

Temperatura

Min.: -50 °C
(-58 °F)

Max.: 150 °C
(302 °F)

Descrizione

I flessibili 2033N rispondono ai requisiti più elevati in applicazioni idrauliche o di trasferimento di fluidi. Affidabili, versatili, con alto grado di personalizzazione e ideali in ambienti produttivi. Per pressioni di esercizio fino a 27,5 MPa. I tubi flessibili 2033N di Parker sono progettati per rispondere ai requisiti più elevati nelle applicazioni idrauliche o di trasferimento di fluidi. Garantiscono affidabilità, versatilità ed un alto grado di personalizzazione, offrendo all’ingegnere di sviluppo una vasta scelta di soluzioni. La longevità e la facilità di montaggio del prodotto assicurano le caratteristiche ideali per le esigenze degli ambienti di produzione più esigenti. Inoltre, le elevate lunghezze disponibili riducono gli scarti nella distribuzione e nella produzione. Caratteristiche/vantaggi: • Maggiore pressione di esercizio grazie a due strati intrecciati di cavo di acciaio inossidabile • Adatto a temperature elevate • Inerte praticamente a tutti i fluidi idraulici e chimici Applicazioni: • Media pressione ideale per fluidi idraulici ad alte temperature e sostanze chimiche aggressive nei settori chimico, ingegneria delle superfici, sistemi a 2 componenti. • Il materiale del tubo interno è conforme allo standard FDA 21 CFR177.1550. Struttura: • Tubo interno: Politetrafluoroetilene • Rinforzo: Due strati intrecciati di filo in acciaio inossidabile • Intervallo di temperatura: Da -50 °C a +150 °C temperatura permanente +230 °C a pressioni di esercizio fino a 2 MPa Note: • Sconsigliato per applicazioni dinamiche.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Parker Polyflex Division - Europe

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Parker Polyflex Division - Europe

    Polyflex Division Europe

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.