video corpo

Regolatore di pressione di gas SMSQ2Micro series
a diaframmamonostadioin ottone

Regolatore di pressione di gas - SMSQ2Micro series - Parker Quick Coupling Division - a diaframma / monostadio / in ottone
Regolatore di pressione di gas - SMSQ2Micro series - Parker Quick Coupling Division - a diaframma / monostadio / in ottone
Regolatore di pressione di gas - SMSQ2Micro series - Parker Quick Coupling Division - a diaframma / monostadio / in ottone - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Fluido
di gas
Tecnologia
a diaframma
Numero di stadi
monostadio
Materiale
in ottone, in acciaio inossidabile
Applicazioni
industriale, di altissima purezza UHP
Altre caratteristiche
in miniatura
Pressione

Max.: 60 psi

Min.: -10 psi

Diametro dell'orifizio

Max.: 1 in

Min.: 0,125 in

Temperatura

66 °C
(150,8 °F)

Descrizione

Le serie SMSQ2Micro e SMSQ2Micro130E rappresentano i regolatori di pressione UHP miniaturizzati più avanzati presenti sul mercato. Queste serie garantiscono un controllo della pressione estremamente preciso e affidabile, che migliora le prestazioni dei MFC (regolatori di flusso massico), fondamentali per la ripetibilità e la resa nella produzione di semiconduttori. Inoltre, offrono un’eccellente tenuta contro le perdite e una bassa generazione di particelle, entrambe caratteristiche essenziali per le applicazioni nel settore dei semiconduttori. I regolatori sono adatti all’uso sia con gas inerti che corrosivi e garantiscono una risposta straordinaria alle variazioni a gradino della portata richiesta. La serie utilizza un esclusivo design a membrana legata autocentrante che assicura una tenuta affidabile della sede e una regolazione precisa della pressione. La generazione e il intrappolamento di particelle sono ridotti al minimo grazie all’eliminazione della molla dell’otturatore e delle filettature di ritenzione della sede, il che migliora ulteriormente la pulizia del processo e le prestazioni di spurgo. I componenti a contatto con il fluido della serie SMSQ2Micro sono realizzati con metalli speciali per garantire un’eccezionale resistenza alla corrosione, tenuta contro le perdite e la massima durata di ciclo a pressioni di ingresso fino a 250 psig. Il corpo è elettrolucidato internamente e realizzato in acciaio inossidabile Vericlean™ 316L, di proprietà di Parker Veriflo, che supera i requisiti del materiale Semi F20; ogni membrana e ogni otturatore sono realizzati in Hastelloy C-22®, mentre ogni sede è disponibile in PCTFE o Vespel®. Sia l’SMSQ2Micro che l’SMSQ2Micro130E presentano un ingombro ridotto per il montaggio superficiale, conforme alle specifiche SEMI Modular Interface, e sono disponibili sia nella configurazione con tenuta a C che con tenuta a W.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Parker Quick Coupling Division
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.