Reattore con agitazione meccanica (STR) 4540 series
da laboratoriosotto alta pressione

Reattore con agitazione meccanica (STR) - 4540 series - Parr Instrument Company - da laboratorio / sotto alta pressione
Reattore con agitazione meccanica (STR) - 4540 series - Parr Instrument Company - da laboratorio / sotto alta pressione
Reattore con agitazione meccanica (STR) - 4540 series - Parr Instrument Company - da laboratorio / sotto alta pressione - immagine - 2
Reattore con agitazione meccanica (STR) - 4540 series - Parr Instrument Company - da laboratorio / sotto alta pressione - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con agitazione meccanica (STR)
Applicazioni
da laboratorio
Tipo di trattamento
sotto alta pressione

Descrizione

Questa edizione dei reattori mescolati è prodotta per i clienti che richiedono le maggiori pressioni di funzionamento che i 2000 - 3000 PSI forniti dai reattori per tutti gli usi, ma non ha uso per le alte temperature di funzionamento date dalla serie 4570 ad alta pressione, reattori a temperatura elevata. Questi reattori sono destinati per offrire le pressioni di funzionamento a 5000 PSI (345 barre) alle temperature a 350 °C. I vasi dei reattori mescolati sono stati prodotti con le dimensioni esterne del corpo differenziabili ai reattori di serie 4520 e 4530 in moda da poterli esercitare l'applicazione di sostegno, l'azionamento del mescolatore ed il riscaldatore simili ai modelli per tutti gli usi principali. I reattori mescolati sono un fascino valutati, dispositivo ad alta pressione/moderato di temperatura, con i reattori che possono essere trasposti con i formati di 1 e 2 litri. Il volume di questi reattori dentro si è ridotto a 600 e 1200 ml dalle alte pressioni di esercizio fatte dai mura di cemento.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.