Barra di illuminazione CLA-A
LEDper magazzinoper camera bianca

barra di illuminazione
barra di illuminazione
barra di illuminazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
barra di illuminazione
Tecnologia di illuminazione
LED
Applicazioni
per magazzino, per camera bianca, da laboratorio
Livello di protezione
IP66, IP69K, IP67
Altre caratteristiche
resistente all'acqua, non incassato, in policarbonato, da parete, per applicazioni industriali, robusto, per alta temperatura, per applicazioni alimentari
Potenza

2,5 W, 5 W, 5,7 W, 23 W

Descrizione

Conformità IP69K, illuminazione a LED uniforme e ad alta brillantezza, disponibile in sei dimensioni diverse, impermeabile Caratteristiche del prodotto La barra luminosa a LED della serie CLA produce una luce brillante e uniforme in un involucro classe IP-69K. Ideale per applicazioni di lavaggio ad alte temperature e applicazioni alimentari e farmaceutiche, ma anche per l’illuminazione di pannelli di controllo e postazioni di lavoro. Le 4 opzioni di montaggio e le 6 lunghezze da 100 mm a 1.200 mm rendono il prodotto ideale anche per valutare la sostituzione di tubi fluorescenti.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.