Pallettizzatore dal basso LLP
per sacchiper l'industria agroalimentareindustriale

pallettizzatore dal basso
pallettizzatore dal basso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
dal basso
Applicazioni prodotti
per sacchi, per l'industria agroalimentare, industriale, per l'industria del cemento, per applicazioni industriali, per l’industria petrolchimica, per prodotti edili, per prodotti chimici, per prodotti fitosanitari, per solidi
Altre caratteristiche
automatico, a media cadenza
Cadenza

Min.: 1 p/h

Max.: 1.000 p/h

Descrizione

Palette perfette per volumi inferiori. Palettizzatore a bassa entrata, LLP, per un massimo di 1.000 sacchi/ora. Ha gli stessi vantaggi e le stesse caratteristiche di uno dei nostri palettizzatori di fascia alta. Tuttavia, l'LLP è stato appositamente ideato e progettato per produzioni minori La perfetta conformazione dello strato e le numerose possibilità di diversi modelli di strato garantiscono pallet perfettamente stabili. Facile accesso per la manutenzione direttamente dal pavimento. Vantaggi che fanno di LLP un pallettizzatore preciso, robusto e affidabile per tutti i tipi di sacchi.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PAYPER
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.