Pallettizzatore articolato
per sacchiper l'industria agroalimentareindustriale

pallettizzatore articolato
pallettizzatore articolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
articolato
Applicazioni prodotti
per sacchi, per l'industria agroalimentare, industriale, per l'industria del cemento, per derrate alimentari, per l’industria petrolchimica, per prodotti edili, per linea di produzione, per prodotti chimici, per prodotti fitosanitari
Altre caratteristiche
robotizzato, a media cadenza, a bassa cadenza
Cadenza

Min.: 0 p/h

Max.: 1.400 p/h

Descrizione

La nuova testa di presa di PAYPER, SGR, costruisce una paletta estremamente stabile e di bell'aspetto. Il risultato è uno dei migliori pallet realizzati con un pallettizzatore robotico. La nuova testa di presa con piastre di guida assicura che ogni sacco sia posizionato con grande precisione sul pallet. È anche capace di fare strati di 3 o 4 sacchi. Il nostro robot di pallettizzazione è adatto sia alla pallettizzazione singola che a quella su più linee e raggiunge una velocità fino a 1.400 sacchi all'ora. Questo versatile robot esegue tutte le diverse funzioni di pallettizzazione: Prelievo e posizionamento di sacchi, pallet vuoti, fogli di scorrimento e fogli di interstrato.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PAYPER
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.