Sistema di monitoraggio condizioni di macchina PCH 1290
condizioni e di diagnosidi temperaturadi velocità

sistema di monitoraggio condizioni di macchina
sistema di monitoraggio condizioni di macchina
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
condizioni di macchina, condizioni e di diagnosi, di temperatura, di velocità, di vibrazioni
Applicazioni
per sensore di temperatura, di misura, per macchine, di allarme, per analisi sistema, per la sicurezza, di velocità del vento, per turbina, per cuscinetti, per centrale eolica, diagnostico, per manutenzione predittiva
Altre caratteristiche
in tempo reale, sistema di controllo, sistema di misurazione, di acquisizione dati, in continuo

Descrizione

Proteggi i tuoi macchinari secondo le norme EN 13849 Le norme per la sicurezza, prevedono la presenza di ridondanza e diagnosi sulle parti, correlate alla sicurezza, nei sistemi di controllo. La serie di Controlli di Vibrazioni Ridondanti di PCH Engineering é adatta per incrementare la sicurezza in accordo con la norma EN13849 e costantemente monitorare pericolosi e macchinari. Una soluzione economicamente vantaggiosa Invece che installare due sistemi di controllo delle vibrazioni uno accanto all´altro, la soluzione di PCH é averli integrati in un singolo apparecchio riducendone il costo. Semplicitá d’installazione I sistemi di controllo ridondanti delle vibrazioni di PCH offrono la stessa praticitá di installazione dei PCH compact Range: semplicemente un perno di montaggio M12. PCH 1290 Redundant Vibration Guard -caratteristiche a norma EN13849, Pl-d, Cat 3 -Parametri di misurazione: velocitá mm/s o accelerazione m/s2 -Banda di frequenza: 10-1000Hz oppure 1-300Hz -2 livelli di allarme con tempi di ritardo dedicati e relé d´allarme ridondante -Uscita DC analogica RMS 4-20mA ridondante, proporzionata a 0-100% -Campo di misurazione selezionabile: da 10 a 100mm/s oppure da 2.5 a 24 m/s2 -Funzioni di auto test possono essere attivate dall´esterno -Standard di sicurezza SIL-2 e certificazione GOST-R.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.