Macchina da taglio laser a fibra PE-F3000-3015
per metalloper lamiereCNC

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lamiere
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
multifunzione
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per lavorazione del metallo
Altre caratteristiche
automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, ad alta prestazione, CE, con raffreddamento ad acqua, per produzioni di massa, per costruzione in acciaio, ad alta potenza
Corsa X

Max.: 3.000 mm
(118 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Corsa Y

Max.: 1.500 mm
(59 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Potenza laser

Max.: 6.000 W

Min.: 500 W

Descrizione

PE- F3000-3015 tecnologia laser a fibre ottiche tedesca nota a livello mondiale e importazione di teste di taglio laser negli stati uniti.Controllo preciso della posizione di taglio dei fasci laser mediante sistemi avanzati di focalizzazione dinamica.Ha i suoi vantaggi: alta precisione, basso consumo di elettricità, non inquinante, elevato rispetto dell’ambiente e scarsa manutenzione. 1. Una tagliatrice laser di lamiere d’acciaio di potenza compresa tra 500 e 3000 watt.Ha anche un letto solido.Per questo motivo la tagliatrice laser di lamiere d’acciaio è stata progettata per il taglio di lamiere grosse. 2. Il tagliatore laser di lamiere d’acciaio assicura la precisione del funzionamento della macchina utilizzando una rondella a spirale di YCC a taiwan, una HIWIN a taiwan a 30 guide, un dispositivo elettronico siemens in germania e un motore di angawa in giappone. 3. Le tagliatrici laser di lamiere d’acciaio sono dotate di un sistema di controllo numerico specializzato che garantisce una precisione di lavorazione elevata, alta produttività e alta precisione in condizioni di movimento rapido. 4. Le tagliatrici laser di lamiere d’acciaio possono essere sostituite da due piattaforme a doppio taglio per ridurre i tempi di carico e scarico durante le operazioni di taglio, migliorando così il rendimento.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Altri prodotti Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Fibra laser tagliacapelli macchina

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.