Macchina da taglio laser a fibra PE-F2030
per alluminioper titanioper acciaio

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio inossidabile, per acciaio, per acciaio al carbonio, per rame, per ottone, per titanio
Prodotto trattato
per lamiere
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
multifunzione
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per l'industria automobilistica, per l'industria elettronica, per l'industria della trasformazione, per gioielleria
Struttura
compatta
Altre caratteristiche
con braccio robotico
Corsa X

2.000 mm
(79 in)

Corsa Y

3.000 mm
(118 in)

Potenza laser

Max.: 3.000 W

Min.: 500 W

Ripetibilità

0,04 mm
(0,0016 in)

Descrizione

►Introduzione di prodotto Il robot di taglio laser in fibra 3D è un'apparecchiatura di taglio laser avanzata che utilizza una speciale testa di taglio laser in fibra, un sistema di tracciamento capacitivo ad alta precisione, un laser in fibra e un sistema robotico industriale per eseguire il taglio flessibile multi-angolo e multidirezionale del metallo lastre di diverso spessore. Utilizza le prestazioni di azione flessibile e rapida dei robot industriali e, in base alle dimensioni del pezzo da tagliare e lavorare da parte dell'utente, può tagliare una varietà di lastre metalliche tridimensionali in più direzioni installando il robot in posizione verticale o capovolta giù. ►Caratteristiche di prodotto 1) Tecnologia avanzata Le tagliatrici robot del laser possono tagliare la tecnologia della superficie del bordo dal laser della fibra e dal sistema di controllo di CNC che incita la taglierina del robot del laser a possedere l'alto laser che taglia la tecnologia. 2) Operazione facile Il sistema di controllo della taglierina professionista del robot, su ordinatore può garantire il taglio della qualità, rendere il lavoro di taglio più conveniente e più facile funzionare. 3) parti fondamentali importate Il robot intelligente artificiale di A.Imported ABB, che può fare il taglio 3D e è inoltre molto facili da operare. Alto livello di l'intelligenza può garantire l'alta velocità, l'alta precisione e l'alta affidabilità. B.Equipped con la testa importata del laser, che ha l'alti sensibilità, alta precisione e lavoro con il robot per evitare ancora il materiale della paglia di arresto capo del laser, che può garantire la posizione di punto del fuoco e qualità di taglio.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Altri prodotti Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Fibra laser tagliacapelli macchina

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.