Stampante di codici a barre PM-200B
a getto d'inchiostroa coloriindustriale

stampante di codici a barre
stampante di codici a barre
stampante di codici a barre
stampante di codici a barre
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'inchiostro
Numero di colori
a colori
Altre caratteristiche
industriale, multifunzione, ad alta velocità, ad alta qualità, interfaccia USB, con touch screen, ad alta prestazione, a piccoli caratteri, in continuo, di codici a barre, girevole a 360°

Descrizione

Stampatore di codice del getto di inchiostro del carattere di codice bidimensionale di codice a barre dinamico del PM-200B del laser perfetto il piccolo adotta il touch screen variopinto a 8 pollici con progettazione novella. Il nuovo algoritmo di ottimizzazione del sistema operativo, interazione di uomo-macchina è l'operazione e di facile impiego più convenienti e più rapidi, semplici. Caratteristiche del 1. La progettazione circolare integrata sigillamento può realizzare più uniformemente una stampa di 360 gradi, funzionamenti e l'incidenza guasti dell'ugello è piccola. 2. Il nuovo sistema operativo può regolare automaticamente la viscosità dell'inchiostro secondo la temperatura ambiente e calcolare automaticamente il punto di rottura. 3. touch screen variopinto a 8 pollici, combinando immagine e testo, chiara interfaccia, facile da operare. (Software può essere personalizzato secondo i diversi bisogni degli utenti) 4. L'ugello adotta la progettazione di pulizia inversa ad alta pressione, l'effetto di pulizia è migliore. 5. La cartuccia di inchiostro integrata ha la buona prestazione di sigillamento, la piccola perdita e buon effetto antipolvere. 6. Lingue multiple incorporate (cinese, inglese, coreano, russo, persiano, ecc.) per incontrare il differente facendo uso dei requisiti. 7. Varie interfacce di comunicazione, trasmissione dei dati è più convenienti. Quale l'interfaccia R232, interfaccia di USB. (L'interfaccia su misura può realizzare la trasmissione dei dati diretta dal computer)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Altri prodotti Perfect Laser Co., Ltd. (China)

A getto d'inchiostro industriale

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.