Stampante a getto di inchiostro UV PM-800
da terraa coloriindustriale

stampante a getto di inchiostro UV
stampante a getto di inchiostro UV
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto di inchiostro UV
Configurazione
da terra
Numero di colori
a colori
Altre caratteristiche
industriale, multifunzione, ad alta qualità, ad alta risoluzione, ad alta prestazione, flessibile, di codici a barre, in tempo reale
Risoluzione

600 dpi

Descrizione

Come il produttore ben noto della stampante a getto di inchiostro nel paese, laser perfetto è impegnato nello sviluppo e nella ricerca innovatori dei nuovi prodotti. Sulla base di questo, il laser perfetto ha sviluppato l'ultima stampante a getto di inchiostro bianca, PM-100C di modello. La stampante a getto di inchiostro bianca utilizza il sistema di controllo automatico della viscosità dell'inchiostro più avanzata e la pompa a ingranaggi classica del sistema dell'inchiostro che codificano la tecnologia sul mercato, che non solo continua il funzionamento affidabile e stabile della macchina, ma inoltre usa vari tipi differenti di inchiostri. per soddisfare le esigenze differenti di più clienti; questo modello inoltre è fornito di un'interfaccia di funzionamento classica, l'operazione più facile usare, fino ad un certo punto, può comprimere i costi di addestramento; Inoltre, il modello di parola inoltre ha un inizio del un-bottone e ferma l'operazione ed il controllo separato della strada dell'inchiostro il sistema rende la manutenzione della macchina più facile, riduce il tempo di manutenzione e può ridurre i costi di mantenimento. Caratteristiche 1. Regolabile: La dimensione dei caratteri di stampa può essere regolato. La larghezza e l'altezza di fonte possono essere regolato in una gamma adatta e le fonti di vibrazione ed audaci possono essere messe arbitrariamente. 2. alta efficienza: Il numero massimo delle linee di stampa può raggiungere 5 linee e la velocità di stampa massima può raggiungere 384 metri/minuto, che notevolmente migliora l'efficienza del lavoro.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Altri prodotti Perfect Laser Co., Ltd. (China)

A getto d'inchiostro industriale

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.