Elettrocilindro LD75
DC24 V12 V

elettrocilindro
elettrocilindro
elettrocilindro
elettrocilindro
elettrocilindro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettrico
Tipo di motore
DC
Tensione
12 V, 24 V
Indice di protezione
IP69K, senza manutenzione, rinforzato
Applicazioni
ad uso industriale, per applicazioni di sollevamento, per macchina da cantiere, per OEM, per ambienti difficili, per macchina agricola, per veicolo, per applicazioni difficili, per applicazioni mobili, per registro
Altre caratteristiche
compatto, in struttura leggera, a corsa breve, con corsa regolabile, autobloccante
Corsa

Min.: 20 mm
(0,787 in)

Max.: 130 mm
(5,118 in)

Forza

750 N

Velocità

50 mm/s

Descrizione

Attuatore lineare per condizioni estreme L'LD75 è stato progettato appositamente per l'uso in condizioni estreme. Le temperature ambientali da -40° a 85° Celsius* possono fare danni tanto quanto il getto di un'idropulitrice o le forti vibrazioni di una macchina edile. Grazie al suo alloggiamento robusto e compatto e alle opzioni di personalizzazione, l'LD75 può essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni in diversi settori. Installazione semplice grazie alle opzioni di personalizzazione Saremo lieti di personalizzare l'LD75 in base alle vostre esigenze individuali: Lunghezza della corsa: Lunghezze di corsa o di installazione speciali e personalizzate sono disponibili su richiesta. Cambio: È possibile scegliere tra quattro versioni con diverse combinazioni di potenza e velocità. I meccanismi di aggancio possono essere selezionati in base alle esigenze. Possiamo anche personalizzare gli adattatori e gli accoppiamenti in base alle vostre esigenze. Basta chiedere a noi! Alloggiamento: Verniciature personalizzate, colori speciali e dimensioni di installazione particolari: tutto è possibile. Tensione di funzionamento: A scelta tra 12 VCC e 24 VCC. Lunghezza del cavo e spina: La lunghezza del cavo e i collegamenti/spine possono essere personalizzati su richiesta. Alta qualità e resistenza L'LD75 ha un robusto alloggiamento in alluminio pressofuso, con una stabile cassa in profilo di alluminio anodizzato e un tubo di sollevamento in acciaio inox. Al suo interno è presente un motore a corrente continua esente da manutenzione, caratterizzato da un'enorme affidabilità e longevità. È progettato per un ciclo di lavoro superiore alla media del 30%. L'alloggiamento e il meccanismo di sospensione sono realizzati con la massima cura e precisione.

---

Cataloghi

LD75
LD75
5 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.