Obiettivo per telecamara SWIR HypIRia™ series
a fuoco fissomacrodi visione per macchina industriale

obiettivo per telecamara SWIR
obiettivo per telecamara SWIR
obiettivo per telecamara SWIR
obiettivo per telecamara SWIR
obiettivo per telecamara SWIR
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a fuoco fisso, macro
Applicazioni tecniche
di visione per macchina industriale, per ispezione, per controllo di qualità, per il monitoraggio dei processi, per uso industriale
Altre caratteristiche
IR, robusto, a bassa distorsione, SWIR
Focale

11 mm, 15 mm, 25 mm
(0,43 in, 0,59 in, 0,98 in)

Descrizione

Lenti SWIR - da 1,0 a 2,9 µm Le HypIRia sono lenti telecentriche ad ampia apertura e spazio d'immagine realizzate con precisione per fornire immagini chiare e luminose nella gamma spettrale SWIR. Un rivestimento antiriflesso a banda larga su un vetro accuratamente selezionato offre un'alta produttività e un'immagine a bassa aberrazione su una gamma che si estende da 1,0 a 2,9 µm. Una messa a fuoco traslazionale fornisce un'eccellente stabilità durante la messa a fuoco. Costruiti in modo robusto, sono adatti per applicazioni industriali o lavori sul campo. Attualmente sono disponibili tre lunghezze focali.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.